Il nostro network: News | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Magazine | Wedding/Matrimoni
Mercoledì 23 Ottobre 2019
English

Booking.com

IL 15 E 16 MARZO A BOMARZO IL SONIC ART BOX

Bomarzo -

DUE GIORNI DI ARTE, MUSICA E BARATTO NEL CUORE DEL CENTRO STORICO

Apre sabato 15 marzo alle 15.00  SONIC ART BOX, una scatola artistica e musicale ideata e allestita dall’Ass. Cult. Bomarte www.facebook.com/AssociazioneBomarte. Le cantine sotterranee di Palazzo Orsini prendono vita grazie alle opere pittoriche e alle installazioni degli artisti che hanno aderito alla realizzazione di questo progetto:

Federico Paris, Sophie Savoie, Jan Incoronato, Marina Ioppolo, Marta Consoli, 2UE, Cristiano Quagliozzi, Jò Coppola, Marco Natili, Giuseppe Rossi, Kamì, Gino Loperfido, Maddalena Mauri, Paolo Berti, Marco Baiocco, Madalina Sirlincan, Claudio Morucci, Silvia D'Orazi, Celeste Ercolani, Cristina Leo.

L’arte si armonizza con il suono. La musica accompagnerà il percorso della mostra fino a sera, quando i gruppi si esibiranno dal vivo avvicendandosi in modalità “palco aperto”.

Due appuntamenti importanti arricchiscono l’evento: il Mercatino del Baratto, un’ occasione di scambio senza l’uso di moneta, che si svolgerà in uno spazio dedicato in contemporanea con l’apertura della galleria; e alle 15.00 di domenica 16 marzo una piacevole Visita Raccontata, che partirà da Palazzo Orsini per continuare tra le vie del Centro Storico.


Sempre a Palazzo Orsini, lungo le stanze del piano terra e piano superiore si potrà visitare la mostra ITINERE, curata da Paolo Berti e Tiziana Todi, a Bomarzo fino al 23 marzo. Tra i numerosi artisti presenti Borganzoni, Cagiotto, Calvo e Ciabatti www.premiocentro.org.

 

[Fonte: Viterbo OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Viterbo OnLine pubblicità

Booking.com