Il nostro network: News | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Magazine | Wedding/Matrimoni
Giovedì 22 Agosto 2019
English

La Manzoni concessionaria della pubblicità nazionale per il Corriere dell'Umbria

Viterbo -

La Manzoni concessionaria della pubblicità nazionale per il Corriere dell'Umbria

Dal 1 febbraio 2014 la Manzoni, concessionaria pubblicitaria del Gruppo Espresso, gestirà la raccolta della pubblicità nazionale del Corriere dell'Umbria.

Il Corriere dell'Umbria con i suoi 360.000 lettori al giorno è il quotidiano d'informazione leader in Umbria, presente con edizioni leader anche in Lazio a Viterbo e Rieti e edizioni co-leader in Toscana ad Arezzo e Siena.

Grazie a questo accordo, Manzoni migliora ulteriormente la copertura del proprio portafoglio prodotti nell'area del centro Italia.

Con il Corriere dell'Umbria il network di stampa quotidiana gestito da Manzoni sale così a 35 quotidiani d'informazione, con circa 2 milioni di copie diffuse giornalmente e circa 9,4 milioni di lettori giornalieri.

30 gennaio 2014

DISCLAIMER: Questo noodl è stato emesso da Gruppo Editoriale L'Espresso S.p.A. ed è stato inizialmente pubblicato su www.gruppoespresso.it. E' stato distribuito da noodls, senza alterarne il contenuto, il 2014-01-30 09:34:09 CET. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Viterbo OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto