Il nostro network: News | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Magazine | Wedding/Matrimoni
Mercoledì 26 Giugno 2019
English

Incontro con la scrittrice Antonella Cilento per studenti e imprenditrici

Viterbo - (CCIA Viterbo). Venerdì 30 novembre, alle ore 11, appuntamento promosso dal Comitato per la Promozione dell'Imprenditoria Femminile.

 "La scrittura. E' un'impresa?" è il titolo dell'incontro organizzato dal Comitato per la Promozione dell'Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Viterbo, per venerdì 30 novembre alle ore 11, presso la sede camerale in via Fratelli Rosselli n. 4 e dedicato a quanti riconoscono nella creatività un mezzo, unico e personale, per creare impresa. 

L'appuntamento sarà introdotto da Serenella Papalini, presidente del Comitato e prevede l'intervento della scrittrice Antonella Cilento che illustrerà la propria esperienza su come la passione per la scrittura sia divenuta la sua occupazione, ideando un laboratorio formativo dove i partecipanti hanno modo di sviluppare le proprie capacità di scrittura creativa, fino a farle divenire un prodotto da proporre.

L'incontro rientra tra le azioni del Comitato per la Promozione dell'Imprenditoria Femminile rivolte alle donne sui temi economici centrali tra cui la formazione, la consulenza, la facilitazione dell'accesso al credito, la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, oltre all'analisi delle condizioni per la riuscita dei progetti imprenditoriali.

[Fonte: Viterbo OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto