Il nostro network: News | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Magazine | Wedding/Matrimoni
Giovedì 22 Agosto 2019
English

Elezione di Mattarella, il messaggio di Vaccarino: “Buon lavoro, Signor Presidente”

Viterbo - Fedeli e Boldrini annunciano l'elezione a Sergio Mattarella

Daniele Vaccarino, presidente di Rete Imprese Italia, ha inviato un messaggio di augurio al neoeletto presidente della Repubblica.

“Le Organizzazioni che costituiscono Rete Imprese Italia, Cna, Casartigiani, Confartigianato Imprese, Confcommercio – Imprese per l’Italia, Confesercenti, desiderano congratularsi per l’incarico prestigioso e impegnativo da Lei assunto come Presidente della Repubblica.

Siamo convinti che il sostegno del dialogo fra le Istituzioni e le parti sociali rivesta un ruolo fondamentale nel percorso di valorizzazione delle imprese come componenti fondamentali del sistema economico e della società civile del nostro Paese; un obiettivo che, fin dalla sua nascita, Rete Imprese Italia persegue con decisione.

E siamo altrettanto certi che, nei prossimi sette anni, le imprenditrici e gli imprenditori che rappresentiamo e l’intero Paese, potranno contare sulla Sua autorevole persona, a garanzia di tale dialogo, dell’unità nazionale e dei nostri valori costituzionali.

Fedeli e Boldrini annunciano l'elezione a Sergio MattarellaBuon lavoro, Signor Presidente”.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da CNA Viterbo e Civitavecchia ed è stato inizialmente pubblicato su www.cnaviterbocivitavecchia.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Viterbo OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia