Il nostro network: News | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Magazine | Wedding/Matrimoni
Giovedì 22 Agosto 2019
English

Corso di laurea a ciclo unico in Conservazione e Restauro

Viterbo -

In previsione dell’imminente concorso per l’ammissione al corso di laurea magistrale a ciclo unico in "Conservazione e restauro dei beni culturali" (abilitante alla professione di "Restauratore dei beni culturali", ai sensi del D.Lgs. n. 42/2004 ), Classe LMR/02, anno accademico 2014/2015, si comunica che presso il Disbec, il giorno 12 settembre alle ore 15, in aula 4, si terrà, alla presenza di docenti e restauratori, un incontro pubblico per esplicitare le modalità di svolgimento delle seguenti prove: I. pratica – attitudinale; II. attitudinale di tipo cromatico; III. orale.

Nel corso del colloquio e delle dimostrazioni si darà comunicazione del tempo a disposizione, dei materiali forniti dall’amministrazione e di tutti gli strumenti utili di cui il candidato dovrà munirsi per l’esecuzione delle prove

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Università degli Studi della Tuscia ed è stato inizialmente pubblicato su www3.unitus.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Viterbo OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia