Il nostro network: News | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Magazine | Wedding/Matrimoni
Domenica 20 Gennaio 2019
English

CioccoTuscia sbanca a Caprarola: per la sesta edizione 9 mila presenze

Viterbo - cioccotus

Si chiude alla grande la 6^ edizione della nota manifestazione “CioccoTuscia – Festival dei Dolci Sapori e dei Frutti a Guscio della Tuscia” svoltasi a Caprarola (VT) nei giorni 10-11 e 17-18 ottobre 2015 presso la storica location delle Scuderie di Palazzo Farnese.

cioccotusGrande affluenza di visitatori nel corso dei 2 week end per un totale di circa 9.000 presenze che hanno affollato il Villaggio CioccoTuscia e girato tra gli stand delle aziende locali che si sono dedicate alla degustazione e vendita delle loro eccellenze;

Tra le tante attività gratuite, è stato possibile assistere alle esibizioni sulla lavorazione del cioccolato, ai cooking show di pasticceria, alle esibizione di cake design, alle dimostrazioni sulla realizzazione di dolci per intolleranti, partecipare ai laboratori di pasticceria per bambini, gustare biscotti appena sfornati e immersi nella fontana di cioccolato!

Successo anche per l’Area Food della Festa della Castagna, gestita dalla Pro Loco di Caprarola con le degustazioni e vendita di piatti tipici alla castagna, di pizze fritte alla crema di marroni, caldarroste e vino rosso.

Il successo di CIOCCOTUSCIA 2015 è stato possibile grazie a chi ha creduto nella manifestazione e chi ha permesso di renderla migliore! Grazie soprattutto a: Comune di Caprarola e il suo staff, Assofrutti srl, Pro Loco di Caprarola e il suo staff, Istituto Alberghiero di Caprarola e il suo staff, CNA Viterbo e Civitavecchia, il Sodalizio dei Facchini di S.Rosa, Radio Verde, My Print Service, Pannofino’s Restaurant, tutti gli sponsor, i partner tecnici, le aziende con stand dolci, le aziende con stand salati, i media e i food bloggers che hanno scritto di noi, le migliaia di visitatori, il paese di Caprarola e i suoi abitanti che ci hanno accolto a braccia aperte, gli chef e i maestri pasticceri professionisti che si sono esibiti durante la manifestazione, i partner istituzionali, tutti i sostenitori e gli amici del più grande evento enogastronomico della provincia di Viterbo.

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da CNA Viterbo e Civitavecchia ed è stato inizialmente pubblicato su www.cnaviterbocivitavecchia.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Viterbo OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia