Il nostro network: News | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Magazine | Wedding/Matrimoni
Mercoledì 26 Giugno 2019
English

Buzzi (FdI –An): “Sonora bocciatura di un progetto non condiviso”

Viterbo - In occasione della convocazione della quarta commissione consiliare, FDI-An ha formalmente richiesto al neo presidente Arduino Troili, cui augura buon lavoro, di portare in discussione un ordine del giorno riguardante la candidatura di “Viterbo Capitale della Cultura”.

La notizia della sonora bocciatura, infatti, ha colto tutti di sorpresa, visto come il sindaco in primis e poi la commissione tecnica da lui, e solo lui, nominata avrebbe lavorato e progettato il dossier di candidatura, nonché il supporto che anche la regione Lazio è andata in questo periodo sbandierando.

Il dossier, ricordiamolo, non è mai stato condiviso con i consiglieri, né in commissione, la quarta appunto, né in consiglio comunale.

Ci sembra quanto mai necessario, quindi, capire cosa sia avvenuto e per tali motivazioni FDI-An ha chiesto di sentire in commissione il sindaco, l’assessore competente e il presidente del comitato tecnico al fine di relazionare sull’argomento. Speriamo che questo avvenga il prima possibile.

 

Luigi Maria Buzzi

Capogruppo FDI-An

DISCLAIMER: Questo articolo è stato emesso da Fratelli d'Italia Viterbo ed è stato inizialmente pubblicato su www.fdiviterbo.it. L'emittente è il solo responsabile delle informazioni in esso contenute.

[Fonte: Viterbo OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia