Il nostro network: News | Ultim'ora e Politica | Guide | Hotels e Alloggi | Magazine | Wedding/Matrimoni
Giovedì 23 Maggio 2019
English

SCADENZE/ Ultimi giorni per il Censimento di imprese e organismi non profit

Viterbo -


Scade il prossimo 20 dicembre il tempo per la consegna dei questionari relativi al 9° Censimento industria, servizi e istituzioni non profit e a oggi per la provincia di Viterbo sono 849 le imprese che hanno risposto (72,19% del totale) e 1.840 gli organismi senza fine di lucro (62,54% del totale).

La consegna va effettuata all'Ufficio Provinciale di Censimento di Viterbo, presso la Camera di Commercio di Viterbo in Via Fratelli Rosselli 4 - Viterbo, o via internet.

Si ricorda che partecipare al Censimento è un dovere sancito dalla legge (art. 7 e 11 del D.lgs. n. 322 del 6 settembre 1989) e qualora le imprese e le istituzioni non profit non provvederanno a restituire il questionario compilato saranno soggette all'accertamento della violazione dell'obbligo di risposta. La procedura sanzionatoria, attivata dall'Ufficio Provinciale di Censimento, prevede che l'interessato riceva una diffida ad adempiere. In caso di mancata risposta, sarà recapitata la notifica dell'atto di contestazione contenente gli estremi dell'accertamento e le indicazioni sulle modalità di pagamento.

I rilevatori dell'Ufficio Provinciale di Censimento (UPC), costituito presso la Camere di Commercio di Viterbo con la supervisione dell'Istat, sono a disposizione per fornire assistenza alla compilazione nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 16.30. Tel. 0761.234488-406 e-mail: viterbo.upc@vt.camcom.it

Viterbo, 18 dicembre 2012

[Fonte: Viterbo OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto